RF LAB system è la soluzione definitiva pe il rimodellamento e la tonicità di viso e corpo, grazie all’applicazione della radiofrequenza in sinergia con la fotobiostimolazione.
Il risultato dell’applicazione di radiofrequenza è la stimolazione dell’attività fibroplastica per aumentare la produzione di fibre di collagene ed elastina che inducono alla produzione di proteine da schock termico HSP 47, necessarie per la corretta strutturazione del nuovo collagene. In questo modo possiamo combattere la flaccidità e le rughe.
Il trattamento comprende diverse sessioni, normalmente tra 6 e 8 con un intervallo di 7-15 giorni tra le sessioni e con risultati visibili dalla prima sessione.Gli effetti durano tra 9 e 12 mesi circa, quindi si cosiglia una volta terminato il trattamento di effettuare una sessione di mantenimento ogni 3-6 mesi per preservare i risultati.
Dalla prima sessione si noterà un aumento della tensione del tessuto (effetto Lifting) prodotto dalla retrazione del collagene.Dalla 2 alla 3 sessione i risultati sono ancora più evidenti con un miglioramento progressivo, fino al terzo mese dall’ultimo trattamento, quando l’organismo ha già prodotto e ristrutturato le nuove fibre di collagene ed elastina.